Questura di Trieste

  • Via Tor Bandena 6 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: gab.quest.ts@pecps.poliziadistato.it

Due denunciati dalla Volante di Duino-Aurisina

Duino

Nei giorni scorsi, personale del Commissariato di Duino-Aurisina, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, ha fermato una vettura che percorreva l’autostrada A4 in località San Giovanni di Duino, con due persone a bordo.

L’automobile, una Opel Zafira grigia, era condotta da un cittadino pakistano, I.A. le sue iniziali, del 1982, il quale ha esibito una patente di guida che, da approfonditi accertamenti, è risultata falsa. E’ stato appurato inoltre che la vettura era priva di carta di circolazione e senza la copertura assicurativa.

Il conducente è stato deferito all’Autorità Giudiziaria e la vettura è stata posta sotto il vincolo del sequestro.

In un secondo episodio, l’equipaggio della volante del Commissariato, è intervenuto in località Opicina presso il “Wine Bar Piccolo” mentre la tenda parasole, posta all’esterno del locale, stava andando a fuoco. Gli agenti sono riusciti a domare le fiamme utilizzando l’estintore in dotazione alla vettura di servizio. A pochi passi dal luogo dell’incendio hanno identificato un uomo italiano, B.S., queste le sue iniziali del 1957, che non è stato in grado di giustificare la sua presenza sul posto. I successivi accertamenti, che hanno prodotto l’acquisizione delle immagini delle videocamere presenti nella zona, hanno potuto constatare che la persona fermata, aveva volontariamente appiccato il fuoco alla tenda del bar, alcuni minuti prima dell’intervento della Volante.

Lo stesso è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per danneggiamento a seguito d’incendio.


22/05/2019
(modificato il 23/05/2019)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/09/2019 07:54:15