Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: gab.quest.ts@pecps.poliziadistato.it

Controlli straordinari a Muggia

CONDIVIDI
Controlli Muggia

Nell’ambito del rafforzamento dei servizi di controllo del territorio, con particolare attenzione alle aree periferiche e residenziali della città, disposti dal Questore di Trieste, sono stati operati dei controlli nel comune Muggia.

I servizi, finalizzati all’identificazione di persone e veicoli in un’ottica di prevenzione e repressione dei reati in genere e illeciti amministrativi, sono stati effettuati, sia nell’ambito cittadino, sia presso il periferico Centro Commerciale “MONTEDORO SHOPPING CENTER” di via Flavia di Stramare.

Alle operazioni, hanno preso parte gli agenti della Squadra Amministrativa, della Squadra Anticrimine e la Volante del Commissariato P.S. Muggia, coadiuvati da 2 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Padova.

Durante l’attività sono stati identificati 64 cittadini italiani e 32 stranieri: delle 96 persone controllate, 26 sono risultate gravate da precedenti penali.

1 persona di nazionalità romena è stata segnalata all’A.G. per inottemperanza all’ordine dell’Autorità e violazione alle leggi in materia di armi/oggetti atti ad offendere. A carico dello stesso sono stati notificati, un provvedimento amministrativo per il mancato allontanamento dal Territorio Nazionale disposto dalla Prefetto di Udine e il divieto di ritorno nei Comuni della Provincia di Trieste per 3 anni, disposto dal Questore di Trieste.

Sono state altresì controllate 7 autovetture.


30/03/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/04/2021 13:38:11