La formazione giuliana ha ottenuto, nella classifica a squadre, un'ottima seconda piazza
La rappresentativa della Questura di Trieste si è classificata al secondo posto nella gara di tiro con la pistola al “1° Trofeo Antonio Pinna”, svoltosi al poligono di Treviso.
La formazione giuliana ha ottenuto, nella classifica a squadre, un'ottima seconda piazza, dopo una gara tiratissima, decisa solo da una “mush”, un “10” nel “10” in più.
42 partecipanti, 12 squadre: per la Questura di Trieste, l'Ispettore Capo Daniele Miscia, terzo assoluto, e il Sov.C. Giovanni Tius quarto assoluto, nella classifica individuale, hanno conquistato meritatamente il secondo gradino del podio a squadre, con 688 pt., battuti solo dai “mostri” della Guardia di Finanza di Venezia.
Alla fine della battaglia a suon di “10”, i tiratori triestini hanno ricevuto i complimenti da tutti i partecipanti. Quelli giunti dall’est Europa, in segno di stima e riconoscimento delle qualità tecniche, hanno invitato la squadra giuliana a partecipare ad un incontro in Repubblica Ceca, che si terrà nel prossimo mese di aprile, con la presenza anche di tiratori polacchi e russi.