Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Denunciati dalle Volanti

CONDIVIDI
16p

Uno interrompe una Santa Messa e resiste agli operatori, come il secondo

Ieri sera la Polizia di Stato ha denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e turbamento di funzioni religiose un triestino del 1968. Ha disturbato con veemenza lo svolgimento di una Santa Messa che si stava svolgendo in una chiesa in centro città.

Sul posto è intervenuto personale della Squadra Volante della Questura. Alla vista degli operatori, l’uomo ha opposto resistenza e, dopo le formalità di rito, è stato deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica.

Lunedì sera, inoltre, denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali un cittadino rumeno del 1967. In palese stato di alterazione alcolica (motivo per il quale è stato anche sanzionato amministrativamente), ha scagliato una bottiglia di birra nei confronti del titolare di un bar nel rione di San Giacomo, che lo aveva invitato ad uscire in quanto l’esercizio commerciale era in fase di chiusura. Il titolare ha dovuto ricorrere anche alle cure dei sanitari del 118.

Sul posto personale della Squadra Volante della Questura, che ha identificato il rumeno e, una volta ricostruito l’episodio, lo ha deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica.


16/12/2021
(modificato il 17/12/2021)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

30/06/2024 18:24:42