Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Intensa attività delle Volanti

CONDIVIDI
21.11

Un arrestato e quattro denunciati

Rintracciati nelle prime ore odierne 45 migranti di nazionalità pakistana, bengalese, indiana, irachena e iraniana. Sono stati rintracciati in località Aquilinia e in via dell’Istria ed accompagnati presso la struttura della Polizia di Frontiera a Fernetti. Sono in corso lo screening sanitario e le procedure inerenti la richiesta d’asilo.

Ieri mattina la Polizia di Stato ha tratto in arresto a seguito di un ordine di carcerazione per l’espiazione di una pena detentiva di un anno, sette mesi e sei giorni, emesso lo scorso 3 novembre dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Ancona, un cittadino italiano nato nel 1964 in provincia di Ascoli Piceno. E’ stato rintracciato in un hotel del centro città a seguito di una segnalazione di arresto nell’apposito portale della sala operativa della Questura

Sul posto è stata inviata una Volante che lo ha identificato e, dopo i riscontri e le formalità di rito, l’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Venezia.

Ieri pomeriggio, inoltre, è stato denunciato un triestino del 1965 per il rifiuto di fornire le proprie generalità e resistenza a pubblico ufficiale,

In palese stato di alterazione alcolica (motivo per il quale è stato anche sanzionato amministrativamente), stava arrecando disturbo in via del Lazzaretto Vecchio. Sul posto una Volante e alla vista degli operatori l’uomo ha assunto un comportamento per nulla collaborativo. Accompagnato in Questura, dopo le formalità di rito, è stato deferito all’A.G..

Denunciato sempre nel pomeriggio di ieri un cittadino bulgaro per il possesso ingiustificato di un coltellino multiuso. E’ stato fermato e identificato da una Volante in via Baiamonti.

Poco dopo, sempre in zona, all’esterno di un bar in via D’Alviano, a seguito di una lite, è stata denunciata una cittadina colombiana del 1969 per danneggiamento. Ha strappato dalle mani di un uomo il cellulare e lo ha scagliato contro un tavolino rendendolo inutilizzabile.

Infine, la scorsa notte denunciato per violenza privata un triestino del 1985 a seguito di una lite avvenuta in via Grego.


21/11/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

30/06/2024 20:16:12