Realizzato anche quest'anno con la partnership dell'Unicef
Gli interessati al calendario della Polizia di Stato per il 2022, realizzato anche quest’anno con la partnership dell’Unicef, potranno prenotarlo entro e non oltre il 20 settembre prossimo. Il costo è di otto euro per la versione da parete e di sei per quella da tavolo.
Gli interessati dovranno effettuare il versamento e consegnare sempre entro il 20 settembre prossimo la ricevuta del versamento stesso presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura (da lunedì a sabato, dalle ore 9 alle 12, telefono 0403790502).
Il versamento va effettuato sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Comitato italiano per l’Unicef”, indicando la causale “Calendario della Polizia di Stato 2022 per il progetto Unicef COVAX, per un accesso equo e globale ai vaccini”.
Il ricavato della vendita sosterrà il progetto COVAX e una quota sarà devoluta al Fondo Assistenza per il Personale della Polizia di Stato, in favore del piano “Marco Valerio”.
A tal proposito la vendita dei calendari 2021 ha permesso di devolvere 191.521 euro al progetto Unicef “Emergenza Coronavirus”.
Il calendario 2022 racconterà, attraverso gli scatti fotografici che sono stati realizzati da personale dipendente, vincitore di un concorso interno indetto dall’Ufficio Relazioni esterne, cerimoniale e studi storici del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, l’attività delle donne e degli uomini di questa Amministrazione al servizio della comunità.