"E' un'iniziativa che ci onora, leggera ma densa di significato" ha detto il Questore Irene Tittoni nella presentazione odierna in Comune
Sabato 24 c.m., alle ore 17.30, a Trebiciano, nel complesso sportivo del Primorec, sul Carso triestino, si terrà il 2° Memorial “Figli delle Stelle”, un triangolare di calcio a 7 per ricordare Matteo Demenego e Pierluigi Rotta, i due poliziotti uccisi il 4 ottobre 2019 all’interno della Questura di Trieste.
Tre le rappresentative in gara: quella della Polizia di Stato, quella dei politici e degli amministratori e quella della stampa.
L’iniziativa è stata presentata in mattinata nel Salotto Azzurro, in Comune, alla presenza – tra gli altri – del Sindaco Roberto Dipiazza e del Questore Irene Tittoni.
“E’ un’iniziativa che ci onora, una manifestazione leggera ma densa di significati, linfa vitale per quello che è il percorso di elaborazione del lutto da parte dei famigliari” ha affermato il Questore nel corso della presentazione odierna.
La prima edizione del Memorial era stata vinta dalla formazione della Polizia di Stato e, come l’anno scorso, le partite saranno arbitrate dall’ex fischietto internazionale Fabio Baldas.