Grazie a tutti i followers che premiano l’impegno quotidiano delle donne e degli uomini della Polizia di Stato
E’ stata attivata due anni fa. In un giorno aveva ottenuto più di 300 “likes”. Ad oggi vanta 13462 “mi piace” e 15022 followers, chi ci segue in sostanza.
Si sta parlando della pagina Facebook della Questura di Trieste: un modo per stare al passo coi tempi per informare e comunicare, favorendo la partecipazione e il confronto con i cittadini, nonché la condivisione delle iniziative messe in atto a livello istituzionale.
La comunicazione attraverso i social networks è senz’altro un aspetto importante dell’attività di prossimità della Polizia di Stato, che vanta a livello nazionale la pagina Facebook Agente Lisa.
Importanti punti di riflessione arrivano dai commenti che sono “postati” e che rafforzano la sinergia che deve esistere fra il cittadino, in questo caso anche l’utente social, e la Polizia di Stato.
Grazie a tutti i followers della pagina: colleghi e “amici” – virtuali e non solo - che premiano l’impegno quotidiano delle donne e degli uomini della Polizia di Stato che operano in particolare in provincia di Trieste.