Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: gab.quest.ts@pecps.poliziadistato.it

Da due anni on line la pagina Facebook della Questura

CONDIVIDI
2 anni Fb

Grazie a tutti i followers che premiano l’impegno quotidiano delle donne e degli uomini della Polizia di Stato

E’ stata attivata due anni fa. In un giorno aveva ottenuto più di 300 “likes”. Ad oggi vanta 13462 “mi piace” e 15022 followers, chi ci segue in sostanza.

Si sta parlando della pagina Facebook della Questura di Trieste: un modo per stare al passo coi tempi per informare e comunicare, favorendo la partecipazione e il confronto con i cittadini, nonché la condivisione delle iniziative messe in atto a livello istituzionale.

La comunicazione attraverso i social networks è senz’altro un aspetto importante dell’attività di prossimità della Polizia di Stato, che vanta a livello nazionale la pagina Facebook Agente Lisa.

Importanti punti di riflessione arrivano dai commenti che sono “postati” e che rafforzano la sinergia che deve esistere fra il cittadino, in questo caso anche l’utente social, e la Polizia di Stato.

Grazie a tutti i followers della pagina: colleghi e “amici” – virtuali e non solo - che premiano l’impegno quotidiano delle donne e degli uomini della Polizia di Stato che operano in particolare in provincia di Trieste.


15/01/2021
(modificato il 30/01/2021)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/04/2021 23:05:19