Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: gab.quest.ts@pecps.poliziadistato.it

Ricevuto dal Sindaco Roberto Dipiazza il Questore Irene Tittoni

CONDIVIDI
Tittoni e Dipiazza

Cordiale incontro nel salotto azzurro del Comune durante il quale un pensiero è andato a Matteo Demenego e Pierluigi Rotta

“Un forte e costante impegno, per continuare a sviluppare la massima collaborazione in uno stretto rapporto, che agevoli e favorisca sempre la ricerca della sicurezza e della legalità, restando vicini ai cittadini”. Lo hanno ribadito il Sindaco Roberto Dipiazza e il nuovo Questore Irene Tittoni nel corso del cordiale incontro di presentazione, svoltosi in mattinata nel salotto azzurro del Comune di Trieste.

Un pensiero è stato rivolto al sacrificio dei due agenti e Matteo Demenego e Pierluigi Rotta, caduti il 4 ottobre 2019, ai quali si è unita e stretta tutta la città.

Dando il benvenuto e augurando buon lavoro al Questore per questo suo nuovo importante compito a servizio della città e del nostro Paese, il Sindaco le ha consegnato il “crest” con lo stemma ufficiale di Trieste.

La dottoressa Irene Tittoni si è detta felice di essere ritornata a Trieste e di poter proseguire - favorendo una sempre più positiva e sinergica collaborazione - sul solco tracciato dai suoi predecessori.


12/01/2021
(modificato il 30/01/2021)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/04/2021 21:25:37