Cordiale incontro nel salotto azzurro del Comune durante il quale un pensiero è andato a Matteo Demenego e Pierluigi Rotta
“Un forte e costante impegno, per continuare a sviluppare la massima collaborazione in uno stretto rapporto, che agevoli e favorisca sempre la ricerca della sicurezza e della legalità, restando vicini ai cittadini”. Lo hanno ribadito il Sindaco Roberto Dipiazza e il nuovo Questore Irene Tittoni nel corso del cordiale incontro di presentazione, svoltosi in mattinata nel salotto azzurro del Comune di Trieste.
Un pensiero è stato rivolto al sacrificio dei due agenti e Matteo Demenego e Pierluigi Rotta, caduti il 4 ottobre 2019, ai quali si è unita e stretta tutta la città.
Dando il benvenuto e augurando buon lavoro al Questore per questo suo nuovo importante compito a servizio della città e del nostro Paese, il Sindaco le ha consegnato il “crest” con lo stemma ufficiale di Trieste.
La dottoressa Irene Tittoni si è detta felice di essere ritornata a Trieste e di poter proseguire - favorendo una sempre più positiva e sinergica collaborazione - sul solco tracciato dai suoi predecessori.