Si tratta di un cittadino cinese e di un triestino
Ieri sera la Polizia di Stato ha denunciato per furto aggravato un triestino, W.B., nato nel 1996. E’ stato trovato da personale sanitario mentre frugava all’interno della sala medicinali di un reparto dell’Ospedale Maggiore. Gli operatori di una Volante giunti sul posto hanno recuperato due flaconcini di un farmaco che aveva da poco sottratto. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato deferito alla locale Procura della Repubblica.
Sabato sera, inoltre, un cittadino cinese, nato nel 1975 e residente in città, è stato denunciato per aver somministrato bevande alcoliche a una persona in stato di manifesta ubriachezza il gestore di un bar di viale Miramare.
Intervenuti per la segnalazione da parte dello stesso gestore di un avventore molesto, gli operatori di una Volante si sono recati nell’esercizio commerciale e hanno riscontrato lo stato alterazione del cliente (un triestino del 1972) e dello stesso cinese, nonché la somministrazione ulteriore di bevande alcoliche. I due sono stati sanzionati amministrativamente per ubriachezza e, come detto, il gestore è stato deferito alla locale Procura della Repubblica.