Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Arrestato un cittadino brasiliano

CONDIVIDI
Rossini

Trambusto in via Rosssini

Questa notte la Polizia di Stato ha arrestato per resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale, getto pericoloso di cose, lesioni personali, minacce e rifiuto di fornire un documento o di declinare le proprie generalità il cittadino brasiliano M.S.D.S., nato nel 1999.  Stava litigando violentemente con un altro uomo all’esterno di un locale di via Rossini e ha scagliato una sedia contro i presenti. E’ stata informata la sala operativa della Questura tramite il 112 e sul posto si è recata una Volante.

Alla vista degli operatori il brasiliano ha iniziato a inveire e si è rifiutato di fornire un documento o le proprie generalità. Quindi è scappato insultando gli agenti, che lo hanno rincorso. Una volta raggiunto, l’uomo vi si è scagliato contro con inaudita violenza colpendoli con calci, pugni e spintoni, oltre che insultandoli, oltraggiandoli pesantemente e minacciandoli.

Anche durante il trasporto in Questura l’uomo ha mantenuto un atteggiamento violento e aggressivo, sputando verso gli operatori e colpendo con violenti calci i finestrini e la barriera in plexiglass dell’autovettura di servizio.

Dopo le formalità di rito, il brasiliano è stato arrestato e associato presso la locale Casa circondariale.


14/08/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/11/2024 01:24:19