Questura di Trieste

  • Via Tor Bandena 6 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: gab.quest.ts@pecps.poliziadistato.it

Denunciato un cittadino turco per il danneggiamento di una slot machine

Furti

Intensa attività del personale della Squadra Volante

Ieri sera la Polizia di Stato ha denunciato per danneggiamento un cittadino turco, Z.K., nato nel 1963. Arrabbiato per aver perso alle slot machine, ne ha danneggiata una all’interno di un esercizio commerciale sito nell’Autoporto di Fernetti, infrangendo con una serie di pugni il vetro dello schermo e ferendosi a un dito della mano.

Ieri pomeriggio, in un’altra sala slot in via Piccolomini, un cittadino marocchino, J.B.H., nato nel 1982, residente in città, ha importunato ripetutamente una dipendente e ha recato disturbo agli avventori. L’uomo è stato sanzionato amministrativamente per ubriachezza.

Ieri sera, inoltre, una Volante, transitando nei pressi della Stazione ferroviaria, ha notato due persone discutere animatamente in piazza Libertà. I due sono stati identificati e, dopo gli accertamenti, sono stati denunciati per non aver ottemperato al divieto di ritorno nel comune di Trieste. Si tratta del cittadino pakistano N.U., nato nel 1991, e del cittadino afghano T.Y., nato nel 1996.

Ancora nel pomeriggio in un supermercato di via Montorsino due giovani hanno sottratto da una cassa circa 600 euro. Indagini in corso.

Ieri pomeriggio un dipendente di una ditta che aveva subito di recente il furto di una cassaforte ha notato, parcheggiato in via Savio, un mezzo della stessa ditta, anch’esso sottratto da ignoti nell’occasione. Il veicolo non presentava ammanchi e nulla vi era stato tolto, tranne le chiavi.

Un altro furgone è stato rinvenuto in via del Lloyd ed è stato restituito ieri sera al legittimo proprietario. Il mezzo gli era stato sottratto nella notte fra venerdì e sabato scorsi. Infranto il finestrino passeggero e danneggiato lo sportello laterale del mezzo.

 


08/07/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

15/09/2019 18:33:06