Questura di Trieste

  • Via Tor Bandena 6 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: gab.quest.ts@pecps.poliziadistato.it

Un denunciato a Muggia

Muggia

Interventi delle Volanti della Questura e del Commissariato di P.S. di Muggia

Ieri sera un uomo ha cercato di farsi dare del denaro dalla cassiera di un market di via Zorutti minacciandola con un coltello. Altro personale dell’esercizio è intervenuto in suo aiuto e ha distratto il malintenzionato spingendogli contro alcuni carrelli della spesa. Questi ha involontariamente ferito a un dito della mano uno del negozio e, aperta con forza la porta scorrevole, è scappato. Le ricerche effettuate in zona non hanno permesso alle pattuglie della Questura di rintracciare l’uomo.

Sabato mattina, inoltre, personale del Commissariato di P.S. di Muggia ha denunciato per furto aggravato un uomo, S.M., nato nel 1955 in Belgio e residente in questa cittadina rivierasca. Ha sottratto il portafoglio contenente denaro e documenti al titolare di una rivendita di frutta e verdura. L’uomo è stato identificato e individuato dagli operatori poco dopo intento a bere a ad offrire da bere ad altre persone in una vicina trattoria.

La scorsa notte ignoti hanno forzato la porta d’ingresso laterale di un’osteria in via Liburnia. Una volta entrati, hanno sottratto alcuni generi alimentari e il fondo cassa di circa 25 euro. Incursione anche all’interno della farmacia di piazza Foraggi con un tentativo di manomissione di un quadro elettrico. Non si è verificato nessun ammanco, né di denaro né di prodotti farmaceutici. Sono intervenuti gli equipaggi della Squadra Volante.

 


10/06/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

15/09/2019 16:34:18