Questura di Trieste

  • Via Tor Bandena 6 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: gab.quest.ts@pecps.poliziadistato.it

Denunciato un triestino per stalking

Motociclo

Interventi della Squadra Volante

Visto il perdurare di condotte e atti persecutori, ieri pomeriggio la Polizia di Stato ha denunciato per stalking un triestino, P.P., nato nel 1961. Da tempo ha molestato telefonicamente e attraverso i socials un nucleo famigliare.

Questa notte, inoltre, gli operatori hanno restituito al legittimo proprietario un motociclo rubatoglielo a inizio mese. Un equipaggio della Squadra Volante ha notato il mezzo in via del Destriero appoggiato contro un muro e privo di bloccasterzo. Dopo gli accertamento del caso è stato rintracciato il proprietario, al quale è stato restituito il motociclo.  

All’ora di pranzo di ieri, inoltre, si è verificato un tentativo di effrazione in casa. Un condomino ha notato un uomo armeggiare sulla porta di un appartamento di uno stabile di via Battera, il quale, una volta scoperto, è fuggito. Sul posto è giunta prontamente una Volante, che ha riscontrato il danneggiamento della porta d’ingresso all’altezza della serratura. A nulla sono valse le ricerche effettuate in zona nell’immediatezza per individuare l’autore del gesto.

 

 


24/05/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/09/2019 12:58:54