Evento promosso dalla Vitale Onlus in collaborazione con la Questura e la BBC Staranzano e Villesse
Successo di visitatori in Questura per la mostra fotografica di Maurizio Piccirilli intitolata “Moro, gli eroi dello statista”, aperta al pubblico, a ingresso libero, fino alle ore 18 odierne.
Inaugurata al termine della presentazione del libro di Filippo Boni dal titolo “Gli eroi di via Fani. I cinque agenti della Scorta di Aldo Moro: chi erano e perchè vivono ancora”, nell’ambito di un importante evento promosso dalla Vitale Onlus in collaborazione con la Questura e la BCC Staranzano e Villesse, nella rassegna fotografica è presente anche il tristemente noto scatto del ritrovamento del corpo dello statista Aldo Moro nel bagagliaio del R4 rossa abbandonata dai brigatisti in via Caetani.
Questa mattina, a conclusione di una serie di eventi organizzati dalla Vitale Onlus in collaborazione con la Questura nel quarantesimo anniversario dell’uccisione dello statista, alla presenza del Prefetto Annapaola Porzio, del Questore Isabella Fusiello e di altre autorità militari e civili, si è svolta una visita della mostra a cura di Federico Vozza, studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche all’Università di Trieste, e al Dirigente della Digos, dottor Carlo Ferretti.