Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Presentazione in Questura del libro di Filippo Boni “Gli eroi di via Fani. I cinque agenti della scorta di Aldo Moro: chi erano e perché vivono ancora”

CONDIVIDI
Edificio

Evento promosso dall'Associazione Cinzia Vitale Onlus in collaborazione con la Questura e la BCC Staranzano e Villesse

“Gli eroi di via Fani. I cinque agenti della scorta di Aldo Moro: chi erano e perché vivono ancora” è il titolo del libro di Filippo Boni che verrà presentato domani, venerdì 23, alle 17, nell’atrio della Questura di Trieste, in via di Tor Bandena 6.

All’appuntamento, promosso dalla Vitale Onlus in collaborazione con la Questura di Trieste e la BCC Staranzano e Villesse, oltre allo scrittore di quello che è il primo libro sui servitori dello Stato uccisi il 16 marzo 1978, sarà presente Maurizio Piccirilli, autore dello scatto del ritrovamento del corpo dello statista Aldo Moro nel bagagliaio della R4 rossa abbandonata dai brigatisti in via Caetani.

Contestualmente sarà inaugurata la mostra fotografica dal titolo “Moro, gli eroi dello statista” che vuole proporre non solo quei giorni intrisi di sangue e dolore, ma anche gli aspetti politici del presidente della Democrazia Cristiana. La mostra rimarrà aperta al pubblico, a ingresso libero, fino al prossimo 15 dicembre con orario 10 – 18, festivi e domeniche compresi, mentre ogni sabato, dalle 10 alle 11, è prevista una visita guidata alla mostra a cura di Federico Vozza.

 


22/11/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/11/2024 12:52:09