Questura di Treviso

  • Piazza delle Istituzioni, 1 - Edificio A - 31100 TREVISO ( Dove siamo)
  • telefono: 0422/248111
  • fax: 0422/248300
  • email: Consulta elenco PEC in Orari e Uffici della Questura

Ladri d'appartamento a Lanzago e Conegliano

CONDIVIDI

Arrestati dalla Polizia cinque cittadini albanesi

TREVISO: Due cittadini albanesi, irregolari sul territorio, provenienti dall'Emilia Romagna, sono stati arrestati dalla Polizia dopo aver rubato in due abitazioni di Lanzago di Silea.

L'episodio risale a martedì pomeriggio. I malviventi , all'arrivo delle Volanti, hanno cercato di fuggire a piedi ma sono stati subito bloccati dai poliziotti.

Ad allertare il 113 è stato 46enne trevigiano . L'uomo aveva sorpreso e messo in fuga i malviventi, mentre stavano uscendo da una delle case razziate.

I ladri, durante la fuga hanno abbandonato un borsone pieno di refurtiva : gioielli, capi d'abbigliamento ecc.. Tutto il materiale è stato restituito ai proprietari .

Durante la perquisizione uno dei malviventi, il 29enne già con precedenti per furto, aveva in tasca una somma 170 euro.

CONEGLIANO: Altri tre cittadini albanesi sono stati arrestati ieri per furto ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale, dai poliziotti del Commissariato di Conegliano. Una banda criminale che da tempo metteva a segno furti in tutta la sinistra Piave.

Erano già diversi giorni che la Polizia era sulle loro tracce. L'auto usata è stata immortalata lo scorso 12 gennaio dalle telecamere di videosorveglianza del Comune di Pieve di Soligo dopo un furto all'interno di un'abitazione.

Gli investigatori, impegnati nel pedinamento della vettura hanno bloccato i malviventi a Conegliano, dopo aver perpetrato furti in tre abitazioni: a Oderzo, Colfrancui e Tezze di Vazzola. Mentre i ladri stavano rientrando presso i loro domicili a Conegliano è scattato il blitz della Polizia, a Pare'.

Nel tentativo di fuga il malvivente che si trovava alla guida ha cercato di investire uno degli agenti che fortunatamente si è scansato in tempo.

A bordo dell'auto è stata trovata buona parte della refurtiva :gioielli, orologi, anche dei Rolex di ingente valore, guanti e vari attrezzi da scasso erano stati occultati nel vano dell'autoradio.


20/01/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

15/05/2024 21:16:01