Questura di Treviso

  • Piazza delle Istituzioni, 1 - Edificio A - 31100 TREVISO ( Dove siamo)
  • telefono: 0422/248111
  • fax: 0422/248300
  • email: Consulta elenco PEC in Orari e Uffici della Questura

Arrestato dalle volanti pusher 19enne

CONDIVIDI

Dosi nascoste in un pacco di biscotti e in un pacchetto di sigarette

Diverse dosi di marijuana, pronte per essere spacciate e avvolte nel cellophan: erano nascoste nelle tasche dei pantaloni, in un pacchetto di sigarette e perfino all'interno di un pacco di biscotti, nello zainetto.

Questo quanto hanno sequestrato mercoledì sera nel quartiere di San Zeno gli agenti delle volanti della Polizia ad un 19enne trevigiano, E.O..

Il giovane, in possesso di 33 grammi di marijuana, è stato arrestato e processato per direttissima nella giornata di oggi: per lui è scattata una condanna a 10 mesi e 10 giorni, con pena sospesa.

Con lui erano presenti anche un coetaneo che è stato denunciato perchè trovato in possesso di un coltello con una lama da 7 centimetri, un 21enne che sarà segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti ed uno straniero di 37 anni che è risultato essere irregolare sul territorio, senza permesso di soggiorno.

Le volanti sono intervenute a San Zeno verso le 20.30 su segnalazione di alcuni residenti che lamentavano gli schiamazzi del gruppetto.

Quando le volanti sono intervenute sul posto il pusher, istintivamente, ha gettato una delle dosi che teneva in tasca, dal peso di 7 grammi: proprio questo gesto ha spinto gli agenti a perquisire il giovane e gli altri presenti.

Così dalle tasche dei pantaloni e dal suo zainetto sono saltate fuori le altre dosi ed un grinder, uno strumento per sminuzzare la marijuana.

Stando a quanto dichiarato dai ragazzi il 19enne aveva offerto al gruppetto uno spinello di marijuana gratis poi aveva proposto un secondo giro a pagamento.

Il giovane è stato portato in questura ed arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre altri due ragazzi del gruppo sono stati segnalati alla Prefettura .


17/07/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 00:28:04