Il 28 maggio l'arrivo a Vittorio Veneto e il 30 la cronoscalata del Grappa
Mercoledì 28 e venerdì 30 maggio doppio appuntamento con il Giro D'Italia in provincia di Treviso con le tappe Sarnonico-Vittorio Veneto e la cronoscalata del monte Grappa.
Per l'occasione messo a punto dalla polizia stradale, dalla provincia e dai Comuni coinvolti uno speciale piano di viabilità per limitare i disagi agli automobilisti. Mercoledì 28 maggio la corsa rosa nella sua 17ª frazione entrerà, verso le 15.45, nel territorio della Marca dal ponte di Fener: la strada statale Feltrina resterà chiusa dalle 13.45 e riaperta dopo il passaggio di ciclisti ed ammiraglie.
I ciclisti percorreranno 53 km lungo la provincia e transiteranno attraverso i comuni di Valdobbiadene, Farra di Soligo, Refrontolo, Pieve di Soligo, Conegliano, San Pietro di Feletto per giungere verso le 17.30 al traguardo di Vittorio Veneto, in viale della Vittoria.
La cronoscalata del Grappa prevede un tracciato di 28 km con un finale di tappa che prevede l'ascesa dei ciclisti lungo la sp 140 che sarà totalmente chiusa al traffico e chiusa dalle ore 24 del giorno precedente la tappa; le sp 148 e 141 saranno invece transitabili solo in discesa per consentire il deflusso di spettatori, mezzi delle squadre ciclistiche e organizzatori.