Questura di Treviso

  • Piazza delle Istituzioni, 1 - Edificio A - 31100 TREVISO ( Dove siamo)
  • telefono: 0422/248111
  • fax: 0422/248300
  • email: Consulta elenco PEC in Orari e Uffici della Questura

Operazione "Quickly"

CONDIVIDI
Polizia Postale

Catturato dalla Polizia Postale stalker dedito alle truffe on line

Le indagini, condotte dagli uomini della Sezione della Polizia Postale e delle Comunicazioni di Treviso, sono partite dalla denuncia di un cittadino del veneziano in relazione ad un annuncio truffaldino on line di vendita di uno smartphone.

Gli investigatori hanno riscontrato che decine di altri soggetti erano stati vittime dello stesso truffatore ed hanno avviato una lunga serie di attività investigative, quali accertamenti bancari, riscontri telematici e l'analisi dei filmati ricavati dai circuiti di video-sorveglianza di diversi esercizi commerciali.

Si è giunti così all' identificazione del truffatore seriale: un quarantenne senza fissa dimora, pluripregiudicato, stazionante a Rho, cittadina del milanese .

La Procura della Repubblica di Venezia ha emeso un decreto di perquisizione a carico dell'uomo al quale è stata data esecuzione il 22 marzo 2014 dagli uomini del Commissariato di RHO-Pero.

Proprio nel corso di tali attività il soggetto è stato tratto in arresto perché già denunciato per condotte persecutorie - "stalking" - in quanto autore, nei confronti della sua compagna, di reiterate condotte violente.


27/03/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

03/05/2024 21:07:17