Questura di Treviso

  • Piazza delle Istituzioni, 1 - Edificio A - 31100 TREVISO ( Dove siamo)
  • telefono: 0422/248111
  • fax: 0422/248300
  • email: Consulta elenco PEC in Orari e Uffici della Questura

Perde duemila euro alle slot e simula una rapina

CONDIVIDI

Denunciata 50enne di Treviso

E' stata denunciata per procurato allarme e simulazione di reato, la 50enne di Carbonera che lo scorso giovedì aveva denunciato alla polizia di essere stata rapinata in pieno centro storico.

La donna, infatti, aveva raccontato ai poliziotti di aver prelevato, verso le 18.30 di giovedì, circa 600 euro alle Poste di piazza Vittoria, su un conto corrente cointestato con la madre e poi di essere stata aggredita in un vicolo oscuro da due banditi che l'avevano spinta a terra, rubandole la borsa.

Ma le indagini condotte dagli investigatori della Squadra Mobile hanno fatto luce sull'episodio: la donna, in realtà, aveva perso 2 mila euro ai videopoker, dopo aver effettuato il prelievo, in una sala slot di via Roma.

Secondo la ricostruzione dei poliziotti la 50enne avrebbe prima vinto 2mila euro poi invece di andare via con la vincita aveva tentato di nuovo la sorte perdendo tutto.

Disperata per l'ingente perdita e non sapendo come raccontare l'accaduto ai propri familiari, aveva deciso di simulare la rapina, fingendo uno svenimento in un bar così da indurre il barista a contattare il 113.


21/01/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/04/2024 17:09:19