Prenotazioni entro il 19 ottobre
Quest'anno la Polizia di Stato ha deciso di sostenere, con le vendite del calendario 2014, i bambini inseriti nel progetto Unicef " Bangladesh - proteggere i bambini lavoratori e di strada".
Ancora una volta la Polizia di Stato e Unicef lavoreranno insieme per la solidarietà nei Paesi meno fortunati.
Lo scopo è quello di realizzare, con il ricavato delle vendite, spazi permanenti a misura di bambino, rifugi notturni e temporanei; verrà data assistenza giuridica e legale e verrà fornita un'attività di integrazione e reinserimento sociale.
Le 12 immagini del calendario di quest'anno racconteranno fatti di cronaca in cui sono impegnati gli uomini e le donne della Polizia di Stato: verranno ricordati gli episodi più avvincenti, sia di contrasto alla criminalità che di soccorso pubblico, ma anche gli interventi ordinari.
Per prenotarli
Il costo è di 8 euro per quello da parete e di 6 euro per quello da tavolo. Le prenotazioni andranno fatte entro il 19 ottobre.
I cittadini interessati potranno recarsi all'U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) della Questura sito in Piazza delle Istituzioni dal lunedì al venerdì ore 08.30-12.00 esibendo la ricevuta di versamento eseguita in precedenza su conto corrente postale numero 745000 intestato a "Unicef comitato italiano" causale Calendario della Polizia di Stato 2014 per il progetto Unicef " Bangadlesh - proteggere i bambini lavoratori e di strada"