Potenzieranno l'attività di controllo del Territorio
La Questura di Treviso e il Commissariato di P.S. di Conegliano, in base al piano di potenziamento predisposto dal Dipartimento della P.S. l’anno scorso, sono stati rafforzati con l’arrivo di nuovi agenti.
Provenienti da vari Istituti di Istruzione della Polizia di Stato, sono giunti 4 agenti in prova che, al termine di un ulteriore periodo di formazione, unitamente ad altri due agenti effettivi trasferiti da altre sedi, verranno assegnati agli Uffici della Questura e del Commissariato di P.S. di Conegliano (nel numero di 2) per svolgere i delicati compiti istituzionali, primo fra tutti, quello del controllo del territorio.
L’arrivo di queste nuove leve della Polizia di Stato, soprattutto in un periodo così complesso e delicato come quello attuale, attesta la vicinanza al territorio da parte dell’Amministrazione di P.S. e porta con sé nuova linfa che consentirà alla Questura di Treviso e al Commissariato di Conegliano di svolgere i propri compiti in maniera ancora più efficiente ed efficace, potenziando anche il controllo del territorio.