Questura di Treviso

  • Piazza delle Istituzioni, 1 - Edificio A - 31100 TREVISO ( Dove siamo)
  • telefono: 0422/248111
  • fax: 0422/248300
  • email: Consulta elenco PEC in Orari e Uffici della Questura

Aggredisce i poliziotti con calci e pugni

CONDIVIDI
Volante controllo centro

Arrestato cittadino kosovaro

 

Nel corso dell’attività di contrasto alla criminalità diffusa e di prevenzione dei reati posta in essere dall’U.P.G. e S.P. della Questura di Treviso, nella scorsa notte personale operante della Squadra Volanti ha tratto in arresto un giovane cittadino kossovaro, D.A., per il reato di resistenza e lesioni a P.U. e porto di oggetti atti ad offendere.

 Alle ore 02.40 circa una volante della Polizia di Stato impegnata nel pattugliamento delle vie del Centro ha notato un soggetto, vestito di scuro e indossante un cappello atto a celarne i tratti, avvicinarsi in maniera furtiva ad una bicicletta posteggiata all’angolo tra via Sant’Agostino e via Casa del Ricovero.

Alla vista della volante, il giovane ha immediatamente inforcato la bicicletta, per poi abbandonarla quasi immediatamente nel tentativo di sfuggire al personale della Questura, facendo perdere le proprie tracce.

Gli agenti hanno immediatamente iniziato a perlustrare il dedalo di stradine adiacenti, localizzando l’uomo all’interno di una proprietà privata mentre cercava di nascondersi tra alcuni bidoni dell’immondizia; raggiunto dagli operatori il soggetto ha reagito violentemente, aggredendo i poliziotti con calci e pugni. Nella colluttazione un operatore è stato colpito violentemente alla mano per cui ha dovuto ricorrere alle cure del locale P.S.

Perquisito e accompagnato in Questura, il giovane (gravato da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti) è stato trovato in possesso di un cacciavite e di 4 grammi di sostanza stupefacente del tipo Hashish e per questo è stato tratto in arresto in flagranza di reato e deferito alla competente Autorità Giudiziaria per il predetto illecito possesso.

Sono in corso accertamenti per verificare eventuali responsabilità dell’arrestato in fatti criminosi commessi in città.


03/11/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/04/2021 03:57:50