Arrestata 40enne albanese
Era da diverso tempo che gli investigatori della Squadra Mobile erano sulle sue tracce di una donna sospettata di far parte di un giro di prostituzione nella zona del Coneglianese. Attraverso indagini e pedinamenti la Polizia si è trovata di fronte ad un vasto giro di spaccio di sostanze stupefacenti.
La donna, albanese di 40 anni, M.D., con un passato nel mondo della prostituzione, si occupava in realtà di preparare dosi di marijuana e cocaina che lei stessa consegnava ai pusher del coneglianese.
Da una perquisizione presso la sua abitazione gli investigatori hanno trovato più di 4 kg di marijuana, 37 grammi di cocaina (droga in garage, camera da letto e cucina) e 5750 euro in contanti, frutto dello spaccio.
La donna utilizzava per preparare le dosi da distribuire un vecchio frullatore e un apparecchio per mettere sottovuoto la sostanza in appositi sacchetti.
La 40enne, madre di un figlio di 16 anni, si trova ora agli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.