Bloccati due giovani dai poliziotti del Commissariato
Sono stati bloccati dalla volante del Commissariato di Conegliano intervenuta al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Conegliano per segnalazione di due persone che stavano rubando. L’episodio risale a qualche giorno fa, nella notte tra domenica e lunedì, quando il personale del Suem 118 è intervenuto per prestare le cure necessarie ad un ragazzo e ad una ragazza, italiani, in stato di alterazione per aver assunto sostanze stupefacenti.
I due sono stati portati al Pronto Soccorso di Conegliano e, giunti in sala d’attesa, hanno iniziato a derubare le persone che attendevano il loro turno in ambulatorio e il personale medico che ha allertato la Polizia.
Gli agenti del Commissariato sono intervenuti tempestivamente ed hanno trovato ancora addosso ai malviventi la refurtiva. Si tratta soprattutto di portafogli e telefoni cellulari. Dopo aver raccolto le testimonianze dei presenti, i due ladri sono stati accompagnati negli uffici del Commissariato per essere fotosegnalati. Ora il ragazzo dovrà scontare gli arresti domiciliari mentre per la ragazza è stato disposto l’obbligo di firma.