Questura di Treviso

  • Piazza delle Istituzioni, 1 - Edificio A - 31100 TREVISO ( Dove siamo)
  • telefono: 0422/248111
  • fax: 0422/248300
  • email: Consulta elenco PEC in Orari e Uffici della Questura

Sventati furti in appartamento

CONDIVIDI

Rocambolesco inseguimento lungo Viale Vittorio Veneto

Erano impegnati, sabato sera, in un servizio di prevenzione contro i furti in appartamento, quando i poliziotti della volante, all’altezza di Villa Margherita in Viale Fellissent, incrociano un’autovettura sospetta con tre uomini a bordo.

 

Subito la volante cambia il senso di marcia e comincia un rocambolesco inseguimento lungo via Vittorio Veneto in direzione centro città. Il conducente del mezzo in fuga cerca più volte di aprire lo sportello urtando l’auto di servizio nel tentativo di causare un incidente con la volante e tra gli automobilisti in transito. I poliziotti continuano a seguire l’auto, che imbocca diverse strade contromano fino a  finire in una strada senza uscita dove i malviventi abbandonano il veicolo e scappano.

 

Nel frattempo, attraverso il collegamento diretto tra sale operative, giungono in ausilio anche le pattuglie dei Carabinieri. L’inseguimento continua a piedi, scavalcando cancelli e recinzioni, fino a quando i tre soggetti non fanno perdere le proprie tracce dandosi alla fuga in direzioni diverse. L’auto, Audi A3, è stata sequestrata  e risulta essere stata rubata  nel parcheggio di un’ abitazione nella zona di Rovigo.

 

All’interno è stato trovato hanno trovato uno zaino di colore rosso, una torcia tascabile e un set di chiavi a brugola, tipici arnesi da scasso usati dai ladri d’appartamento. E’ ora in corso l’attività investigativa al fine di identificare i tre uomini che probabilmente erano in zona per perpetrare furti in appartamento.


05/12/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/04/2024 12:14:27