Questura di Treviso

  • Piazza delle Istituzioni, 1 - Edificio A - 31100 TREVISO ( Dove siamo)
  • telefono: 0422/248111
  • fax: 0422/248300
  • email: Consulta elenco PEC in Orari e Uffici della Questura

Spritz e cocaina serviti al bar

CONDIVIDI

Arrestato il titolare e il suo socio di un bar di Fossalunga di Vedelago

Veniva servita droga direttamente al bar: ordinando uno spritz e allungando 100 euro si riceveva in cambio una dose di cocaina e 20 euro di resto.

Così come le parole  olio, vino e sedie  erano le parole in codice per l’acquisto dello stupefacente. Questo è quanto accadeva in un bar di  Fossalunga di Vedelago .

Era da tempo che gli investigatori della Squadra Mobile stavano indagando sull’attività di spaccio del bar e nel corso della lunga indagine hanno documentato centinaia di cessioni a clienti tra i 30 e 40 anni, liberi professionisti, impiegati e operai.

Giovedì scorso i poliziotti della squadra mobile hanno stroncato quest’ attività, facendo scattare il blitz per eseguire le ordinanze di custodia firmate dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Treviso.

 Ad essere arrestati ,  il titolare del bar, A. F., 47 anni, e uno dei suoi soci, un albanese di 42 anni residente a Istrana, disoccupato ma con un elevato tenore di vita; lo stesso possedeva infatti diverse auto di lusso.

 I due sono ora agli arresti domiciliari e sottoposti alla misura cautelare del braccialetto elettronico , mentre un terzo complice è latitante. Altri due soggetti rispettivamente di Montebelluna e Volpago sono stati indagati.

 Nelle loro abitazioni sono stati recuperati 11.500 euro in contanti, cinque dosi di cocaina e un bilancino di precisione. Continua l’attività investigativa della Squadra Mobile considerata la vasta rete di clienti  soprattutto nella zona castellana.


06/09/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 09:31:19