Questura di Treviso

  • Piazza delle Istituzioni, 1 - Edificio A - 31100 TREVISO ( Dove siamo)
  • telefono: 0422/248111
  • fax: 0422/248300
  • email: Consulta elenco PEC in Orari e Uffici della Questura

Arriva dalla Francia per vendere droga all' Home Festival

CONDIVIDI

Arrestato cittadino francese dai poliziotti delle volanti

Era arrivato dalla Francia a Treviso per spacciare droga all’Home Festival.

Ed è così che durante un controllo effettuato dai poliziotti delle volanti nel parcheggio del mercato ortofrutticolo,  è stato arrestato un cittadino francese di 35 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per  possesso ingiustificato di arnesi atti ad offendere.

L’episodio risale a sabato notte quando i poliziotti, nell’ambito dei controlli antidroga predisposti dal Questore, Tommaso Cacciapaglia, per la manifestazione musicale “ Home Festival, hanno notato un uomo che avvicinava i giovani e cercava di vendere loro qualcosa.

Insospettiti da tale situazione hanno perquisito lo straniero ed hanno trovato  nel suo marsupio diversi tipi di droga: cocaina, hashish, una ventina di  francobolli allucinogeni a base di Lsd, un coltello a serramanico con lama di 21 cm. Alla fine i poliziotti hanno  esteso  la perquisizione alla macchina, parcheggiata poco più in là, dove  vi erano 3 cani di grossa taglia e nella quale hanno trovato altri 40 francobolli.

L’ uomo è stato arrestato e portato in questura per gli accertamenti di rito dove ha dichiarato di essere cittadino francese e di aver fatto il lungo viaggio dalla Francia proprio per vendere droga in  all’ Home Festival.

 


06/09/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 09:38:07