Questura di Trento

  • Viale Verona 187 - 38123 TRENTO ( Dove siamo)
  • telefono: +390461899511
  • email: Consulta in "Orari e Uffici" della Questura
  • facebook

Uniti per donare: prosegue la sinergia tra Polizia di Stato e Thun

CONDIVIDI
foto thun

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella mattinata odierna, presso il Centro di Addestramento Alpino della Polizia di Stato di Moena (TN), alla presenza delle autorità civili ed istituzionali delle Province Autonome di Trento e Bolzano, il presidente della Fondazione Thun, Peter Thun, ha consegnato - quale ricavato delle vendite 2024 della speciale statuina “Polizia di Stato”, ideata e realizzata da Thun -  un assegno al Fondo Assistenza della Polizia di Stato a supporto del Piano Marco Valerio, il piano di assistenza continuativa della Polizia di Stato riservato ai figli minori di dipendenti, in servizio attivo o in quiescenza, affetti da patologie croniche.

Inoltre, con l’occasione, è stata presentata la nuova statuina in ceramica edizione 2025, dedicata al “Poliziotto sciatore”.

Questa iniziativa – si tratta ormai del quinto progetto - si inserisce nell’ambito dell’attività di valorizzazione dei simboli istituzionali promossa dalla Polizia di Stato in partnership con Difesa Servizi SpA, con la volontà di affiancare sempre ai progetti economici iniziative socio-assistenziali.


14/05/2025

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/06/2025 04:40:01