Questura di Trento

  • Viale Verona 187 - 38123 TRENTO ( Dove siamo)
  • telefono: +390461899511
  • email: Consulta in "Orari e Uffici" della Questura
  • facebook

Espulsione tunisino pluripregiudicato

CONDIVIDI

Il pomeriggio di venerdì 25 agosto ha visto l’intervento delle Volanti in pieno centro a Trento, che si è concluso nella sera stessa con l’accompagnamento al C.P.R. di Gradisca d’Isonzo e l’espulsione di un tunisino pluripregiudicato di 39 anni.

In seguito a segnalazione su linea NUE 112 da parte di più cittadini, il personale della Squadra Volante della Polizia di Stato inviato dalla Sala Operativa della Questura è intervenuto con due volanti tra via Roma e piazza Duomo, dove il soggetto stava creando caos e disturbo a turisti e commercianti del posto.

Individuato e bloccato all’interno di un’attività commerciale e privo di documenti, è stato accompagnato in Questura, dove è stato sottoposto a foto segnalamento da parte degli operatori della Scientifica.

Inoltre, le immediate verifiche dell’Ufficio Immigrazione hanno consentito di identificarlo come un tunisino pluripregiudicato di 39 anni, gravato da espulsione giudiziaria emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Trento, per la sua pericolosità sociale.

In serata, è stato effettuato il pronto accompagnamento al C.P.R. di Gradisca d’Isonzo.


28/08/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

13/04/2024 05:55:27