Questura di Trento

  • Viale Verona 187 - 38123 TRENTO ( Dove siamo)
  • telefono: +390461899511
  • email: Consulta in "Orari e Uffici" della Questura
  • facebook

Continuano incessanti i controlli ed i risultati contro lo spaccio di sostanze stupefacenti disposti dal Questore Improta

CONDIVIDI
questura

Mercoledì 15, personale della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza a Rovereto, nel corso delle attività di contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un italiano di 45 anni residente a Rovereto, con oltre 2,5 kg di hashish.

Gli Agenti ed i Militari avevano da tempo notato uno strano viavai di persone presso un civico, dove risiedeva una persona che aveva già avuto, in passato, precedenti legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo una serie di appostamenti e verificato che da quell’indirizzo entravano ed uscivano diverse persone, già conosciute agli investigatori, veniva deciso di irrompere nell’appartamento per verificare se all’interno vi era una base di spaccio.

Entrati nell’appartamento gli agenti procedevano ad una perquisizione dei locali e rinvenivano, dietro la lavatrice, alcuni panetti di hashish, mentre dell’altra droga veniva consegnata spontaneamente dalla persona perquisita.

Le attività di indagini venivano poi estese sull’autovettura in uso all’indagato, durante le quali venivano rinvenuti nel bagagliaio dell’auto altri panetti di stupefacente.

Al termine dell’attività gli investigatori sequestravano 26 panetti di hashish per un totale di circa 2,5 kilogrammi.

Le attività di controllo del territorio e le conseguenti attività di prevenzione, intensificate sul territorio di Rovereto, dal Questore Improta, commenta il Dirigente del Commissariato di P.S. di Riva del Garda Salvatore Ascione,  sono il risultato dell’importante lavoro che sta svolgendo la Polizia di Stato per contrastare tutte le forme di delinquenza ed in particolare quelle contro gli stupefacenti che incidono, in maniera rilevante sulla collettività, ed in particolare, considerando anche il tipo di droga, nei confronti dei più giovani”.


21/02/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/05/2024 09:03:05