Questura di Trento

  • Viale Verona 187 - 38123 TRENTO ( Dove siamo)
  • telefono: +390461899511
  • email: urp.quest.tn@pecps.poliziadistato.it

Celebrazione della ricorrenza del Santo Patrono, San Michele Arcangelo

CONDIVIDI
FOTO

La Polizia di Stato si prepara, in queste ore, alla celebrazione della ricorrenza del Santo Patrono, San Michele Arcangelo, prevista per domani 29 settembre. 

Alle ore 10 nel piazzale antistante la stazione ferroviaria della città, il Questore della Provincia di Trento, Maurizio Improta, deporrà una corona per commemorare due dipendenti della Polizia Ferroviaria, deceduti il 30 settembre 1967 a seguito dello scoppio di una bomba situata all’interno di una valigia.

Seguirà la celebrazione della Messa nella Chiesa dei Santi Pietro e Paolo, che sarà accompagnata dalle note armoniose dell’organo e della viola. A suonare tali strumenti, per l’occasione, saranno gli studenti del Conservatorio ‘Bonporti’ di Trento. Al termine della celebrazione liturgica, in piazza Cesare Battisti, si svolgerà il Family Day, iniziativa aperta a tutti i poliziotti e i loro familiari nonché alla cittadinanza, dove verranno allestiti stand dimostrativi ed esposti mezzi, quali auto e moto della Questura e delle Specialità della Polizia di Stato.


28/09/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

30/11/2022 18:21:30