Questura di Trapani

  • Piazza Vittorio Veneto, 1 - 91100 TRAPANI ( Dove siamo)
  • telefono: 0923598111
  • email: dipps185.00F0@pecps.poliziadistato.it

Detenzione Sostanze Stupefacenti

CONDIVIDI

Detenzione Sostanze Stupefacenti

Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato in servizio presso la Sezione Antidroga ha proceduto all'arresto di P.V., pregiudicato trapanese di anni 30
Lo stesso è stato colto nella flagranza di reato detenzione di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, eroina ed hashish.
Da qualche giorno gli investigatori della Sezione Antidroga avevano acquisito informazioni secondo le quali il pregiudicato, già conosciuto dall'Ufficio per i suoi precedenti in materia di stupefacenti e reati contro il patrimonio, avesse espanso il proprio raggio d'azione avviando una remunerativa ma illecita attività di spaccio di stupefacenti presso il popolare quartiere di Villa Rosina.
Una serie di mirati servizi di osservazione consentiva di verifcare come lo stesso, nel pomeriggio di ieri, avesse lasciato la città di Trapani a bordo di un autobus diretto a Palermo. Ritenendo che potesse essersi recato, come sovente accertato in analoghe situazioni, nel capoluogo siciliano per acquistare droga, veniva predisposto un mirato e riservato servizio di appostamento presso le principali fermate d'autobus cittadine. Alle 22.00 circa,in via Fardella nei pressi delle Scuole elementari "Umberto di Savoia" gli agenti notavano scendere dal pullman appena giunto da Palermo il P.V. accompagnato da un giovane (poi scoperto essere un minorenne non coinvolto nel fatto penale). Gli investigatori, quindi, bloccavano e sottoponevano a perquisizione che dava esito positivo atteso che veniva rinvenuto diverso stupefacente ovvero 54 grammi di cocaina oltre che modiche quantità di eroina ed hashish.
Il P.V, pertanto, veniva tratto in arresto ed associato presso la Casa Circondariale di San Giuliano a disposizione del Sostituto Procuratore che procede sul caso.


06/04/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

01/07/2024 04:19:39