Svaligiano un supermercato denunciati
Personale dipendente del Commissariato di P.S. Alcamo ha denunciato in stato di libertà cinque giovani cittadini rumeni, identificati per A.M.C., nata in Romania incensurata, B.E., nata in Romania, incensurata, A.I., nato in Romania, pregiudicato per rissa e porto non giustificato di oggetto atto ad offendere, B.C. nato in Romania, incensurato, A.C. nato in Romania, incensurato, per furto aggravato, in concorso, consumato all'interno dei locali del supermercato LIDL ubicati in questa SS.113.
Invero, dietro personale dipendente interveniva in questa SS 113 su segnalazione telefonica operata dal responsabile del punto vendita del predetto supermercato, il quale aveva notato i predetti aggirarsi con fare sospetto fra le corsie del supermercato.
Una volta giunti sul posto ed avute le dovute indicazioni finalizzate all'individuazione degli odierni indagati, il personale intervenuto operava una perquisizione personale a carico dei predetti soggetti, laddove rinveniva la merce precedentemente trafugata dai banconi del supermercato all'interno delle borse tenute dalle giovani donne.
Peraltro, uno dei fermati, risultava da ricercare poiché pendeva sulla stesso un provvedimento dell'A.G. per porto abusivo di strumento atto ad offendere.
L'attività investigativa sopra descritta veniva rappresentata al P.M. di turno presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trapani il quale disponeva la denuncia in stato di libertà dei predetti cittadini rumeni.