Questura di Trapani

  • Piazza Vittorio Veneto, 1 - 91100 TRAPANI ( Dove siamo)
  • telefono: 0923598111
  • email: dipps185.00F0@pecps.poliziadistato.it

Commissariato Marsala

CONDIVIDI
foto

Arrestato per tentato omicidio

A conclusione di serrata attività investigativa, personale dipendente, unitamente a personale della Squadra Mobile della Questura di Trapani ha tratto in arresto nella quasi flagranza di reato N.A. di anni 23, perché responsabile di tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco clandestina nei confronti di F.E. di anni 37, che nella serata precedente era stato attinto dai numerosi colpi d'arma da fuoco, esplosi da ignoto individuo che lo attendeva nei pressi della sua abitazione.

Trasportato presso il locale nosocomio il predetto F.E. veniva sottoposto a delicato intervento chirurgico e di seguito trasportato in elisoccorso presso il reparto di Rianimazione del Policlinico di Palermo, ove trovasi attualmente ricoverato in prognosi riservata.

L'attività di indagine immediatamente esperita, in relazione al predetto episodio delittuoso, ha portato all'individuazione del succitato N.A. quale autore del grave fatto di sangue che, tratto in arresto dopo le formalità di rito è stato associato alla casa circondariale di Marsala a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


10/06/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

01/07/2024 00:20:48