Arrestati cittadini extracomunitari
Nel corso delle operazioni di Polizia che hanno visto l'arrivo di 700 cittadini extracomunitari alloggiati presso la cd. "tendopoli" di "Kinisia", personale della Sezione Criminalità Straniera e Prostituzione della Squadra Mobile, ha tratto in arresto i seguenti soggetti:
R. R. nato in Tunisia nel 1975, dovendo scontare la pena di mesi 7 e giorni 28 di reclusione, nonché per aver fatto reingresso nel territorio nazionale prima del prescritto termine a seguito di espulsione
S. M. nato in Tunisia nel 1981 dovendo lo stesso espiare la pena di anni 3 e giorni 14 di reclusione per reati in materia di sostanze stupefacenti , nonché per aver fatto reingresso nel territorio nazionale prima del prescritto termine a seguito di espulsione;
EL A. A. nato in Tunisia nel 1978 per aver fatto reingresso nel territorio nazionale prima del prescritto termine a seguito di espulsione.
Veniva, altresì, sottoposto a fermo di p.g., unitamente a personale della Squadra Mobile di Agrigento EL B. M. nato in Tunisia per aver diretto ed effettuato il trasporto illegale nel territorio dello Stato di n. 77 stranieri. In particolare EL B. è accusato di essere uno degli "scafisti" che negli scorsi giorni ha trasportato cittadini extracomunitari presso l'isola di Lampedusa.