Questura di Trapani

  • Piazza Vittorio Veneto, 1 - 91100 TRAPANI ( Dove siamo)
  • telefono: 0923598111
  • email: gab.quest.tp@pecps.poliziadistato.it

S.O.S. Giuoco d’Azzardo Patologico (G.A.P.)

CONDIVIDI
logo

linea diretta al servizio di chi è vittima del giuoco d’azzardo.

Nei prossimi giorni la Questura di Trapani offrirà un nuovo servizio a disposizione dei cittadini: si chiama S.O.S. Giuoco d'Azzardo Patologico (G.A.P.), una linea diretta al servizio di chi è vittima del giuoco d'azzardo.

Per chi vuole ricevere un contatto con un esperto basterà una telefonata, con la garanzia dell'anonimato, al numero 3346906351 messo a disposizione dalla locale Squadra Mobile, e, dalle 09,00 alle 19,00, dal lunedì al venerdì, risponderà la Dott.ssa Laura Todaro, Sociologa specializzata in Criminologia Clinica, Psicopatologia forense, Counselor, che offrirà un servizio di ascolto, di primo intervento e di orientamento.

Grazie alla supervisione della scuola del Prof. Vincenzo Mastronardi, esperto di fama internazionale, titolare della cattedra di Psicopatologia forense della Sapienza di Roma, in collaborazione con l'Osservatorio dei Comportamenti e della Devianza, della Sapienza di Roma diretta dal medesimo Prof. Mastronardi, e di preziosi partners come l'A.S.L. e la Saman, il progetto "G.A.P.", avvalendosi di un canale semplice e diretto, è un ulteriore mezzo di prevenzione secon daria della Polizia di Stato per contrastare il reato e si propone, altresì, come un servizio di "vicinanza" che la Questura di Trapani mette a disposizione del cittadino.


07/04/2009
(modificato il 15/04/2009)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

09/08/2022 01:28:17