Arrestato dagli agenti della Squadra Volante per tentato furto
Un cittadino rumeno di 46 anni è stato arretato dagli agenti della Squadra Volante all’interno del centro commerciale 8Gallery.
Lo straniero è stato visto aggirarsi con fare sospetto all’interno di un negozio del centro. Quando gli addetti alla sicurezza si sono avvicinati al cittadino straniero, a quest’ultimo è caduta una scatola vuota che avrebbe dovuto contenere delle cuffie. Gli agenti giunti sul posto hanno rinvenuto le cuffie asportate dalla confezione in una delle due scarpe indossate dall’uomo, sotto la pianta del piede all’interno di una calza. All’interno dello zaino dell’uomo, gli agenti hanno anche trovato un orologio Samsung, del valore superiore ai 300 euro, con l’antitaccheggio ancora fissato. Nello zaino erano presenti altri oggetti di non chiara provenienza come nel caso di una borsa da donna. Cuffie e orologio sono state poi riconsegnate al legittimo proprietario.
Alla luce dei fatti, il quarantaseienne è stato arrestato per tentato furto e denunciato in stato di libertà per ricettazione.