Questura di Torino

  • Corso Vinzaglio n.10 - 10121 TORINO ( Dove siamo)
  • telefono: 01155891
  • email: Ufficio di Gabinetto: dipps184.00F0@pecps.poliziadistato.it

Torino: controllati dalla polizia diversi esercizi pubblici nel quartiere San Salvario

CONDIVIDI
repertorio

Sanzioni per oltre 7 mila euro

Nell’ambito dei controlli straordinari del Territorio disposti dal Questore Francesco Messina, nella tarda serata di martedì 19, personale del Commissariato Barriera Nizza, con la collaborazione di personale della Polizia Municipale, Sezione 8 San Salvario e dell’ASL S.I.A.N. ha controllato, per la verifica dei titoli autorizzativi, diversi esercizi pubblici del quartiere San Salvario.

All'interno di una caffetteria sita in via Nizza 23/F, di proprietà di un cittadino albanese, venivano identificate 12 persone, 11 delle quali con precedenti di polizia.

Qui, veniva denunciato in stato di libertà un venticinquenne di origine marocchine, trovato in possesso di 4 grammi di marijuana e di 2 di cocaina. Essendo, tra l’altro, inottemperante all’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale, l’uomo è stato anche denunciato per violazione della legge sull’immigrazione.  

In via Saluzzo veniva identificato il titolare di una casa vacanze abusiva; lo stesso veniva sanzionato poiché cedeva il godimento di un immobile a una persona straniera senza darne comunicazione all’autorità di P.S.

Unitamente a personale della Polizia Locale venivano controllati 2 minimarket (locali di vicinato alimentare e non alimentare) di via Galliari e via Sant’Anselmo; in entrambi venivano riscontrate irregolarità di natura amministrativa, con sanzioni pari a quasi 4000 €.

Inoltre, il personale operante traeva in arresto in via Genova un trentaduenne di origini mauritane, visto dagli agenti deglutire degli ovuli di presunta sostanza stupefacente pochi istanti prima del suo fermo per identificazione. Accertamenti condotti presso una struttura ospedaliera confermavano la presenza nel suo cavo gastrico di almeno 4 formazioni tondeggianti.

Complessivamente, quindi, sono 31 le persone identificate nell’arco del controllo straordinario; una persona è stata arrestata ed una denunciata per reati inerenti agli stupefacenti; 4 gli esercizi pubblici controllati: ammontano a  oltre 7000 euro le sanzioni comminate per situazioni irregolari accertate.

 


21/02/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/11/2024 05:04:24