Un arresto e una denuncia dalla Polizia di Stato
Nel primo pomeriggio di mercoledì, mentre transitavano in via Reiss Romoli, gli agenti della Squadra Volante hanno visto, nel senso opposto di marcia, una Fiat Stilo viaggiare a velocità sostenuta. Gli agenti, invertita la direzione di marcia, ha fermato l’auto per un controllo.
Dagli accertamenti, è emerso che il conducente, un italiano di 28 anni, era alla guida sprovvisto di patente in quanto revocata dalla Prefettura di Torino nel 2015. Dai controlli, è emerso che il ventottenne era recidivo, essendo già stato trovato alla guida senza patente ad aprile dello scorso anno. Per tali motivi, il giovane è stato denunciato in stato di libertà per guida senza patente.
Il passeggero, invece, un giovane senegalese è stato denunciato per aver fornito false generalità in fase di identificazione. Dagli approfondimenti del caso, si è accertato che lo straniero, sotto altro nome, era destinatario di un ordine di carcerazione emesso nel giugno del 2017 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minorenni di Torino.