Arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti in famiglia
Nella tarda mattinata di venerdì, gli agenti del Commissariato Barriera Milano intervenivano per una lite tra marito e moglie. I poliziotti giunti sul posto hanno subito visto una donna straniera, molto provata, che ha raccontato di aver subito un’aggressione da parte del marito con il quale, però, non conviveva da un paio di anni.
Venerdì mattina, rincasando, la donna era stata avvicinata dal marito il quale l’ha subito insultata e minacciata e poi afferrata per i polsi. Alla resistenza opposta dalla donna, l’uomo ha risposto con violenza percuotendola con schiaffi, pugni e calci. La vittima ha anche riferito ai poliziotti che sebbene non convivesse più con suo marito da due anni, il comportamento dell’uomo si era fatto sempre più minaccioso tanto che ogni volta che usciva di casa temeva per la propria incolumità essedo stata vittima dei suoi soprusi soprattutto di natura psicologica.
A seguito dei fatti narrati, gli agenti del commissariato Barriera Milano hanno tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e minaccia il marito della vittima, un sessantaquattrenne cittadino marocchino già gravato da precedenti di polizia per lesioni, risalenti allo scorso anno, proprio nei confronti della moglie.