Arrestato per furto un cittadino albanese di 53 anni
E’ accaduto sabato notte. Gli agenti della Squadra Volante, ricevuta una segnalazione di furto in atto, sono prontamente intervenuti in via Gorizia angolo corso Sebastopoli.
Il locale commerciale si presentava con la saracinesca parzialmente sollevata e la porta di accesso forzata. Gli operatori hanno subito intravisto delle sagome, i ladri erano ancora all’interno. Notati i poliziotti,però, si sono immediatamente dati alla fuga raggiungendo l’uscita secondaria, situata sul retro del negozio. Gli agenti immediatamente sono giunti via Lesegno riuscendo a fermare uno dei due soggetti mentre provava a scavalcare la cancellata del cortile interno dello stabile. L’uomo, un cittadino albanese del 1963, è stato arrestato per il reato di furto aggravato.
I poliziotti in prossimità della porta di ingresso del locale hanno rivenuto all’interno di una borsa, già preparata dai ladri: tre phon, tre piastre, quattro paia di forbici, due rasoi manuali, una crema capelli, un ossigeno per tinta, tutto l’occorrente per un’acconciatura perfetta. Circa 600 euro il valore complessivo della merce.