Si tratta di un cittadino senegalese di 25 anni
I continui controlli di Polizia nel quadrilatero comprendente le vie Sacchi, Massena, Assietta, Gioberti, corso Stati Uniti hanno permesso agli agenti del Commissariato “San Secondo” di intercettare un soggetto pregiudicato. L’uomo è stato visto cedere qualcosa, probabile una dose di droga, un istante prima prelevata dalla bocca, in cambio di qualcos’altro.
Il giovane, un venticinquenne senegalese, appena ha notato gli operatori dirigersi verso di lui si è messo in fuga. Durante la lunga corsa tra le vie del quadrilatero, l’uomo, inseguito dagli agenti, ha incominciato a seminare decine di ovuli di sostanza stupefacente. 23 involucri sono stati recuperati in via Gioberti e 14 in via Massena, per un totale di 37 dosi di eroina e cocaina. Il soggetto, grazie anche all’intervento di altre pattuglie, è stato fermato in via Assietta. Nelle sue tasche sono stati trovati due telefoni cellulari e diverso denaro contante. Il senegalese, con svariati precedenti per spaccio, aveva già scontato la pena della reclusione di 1 anno e 9 mesi oltre ad aver provveduto al pagamento di una multa di 8800 euro.
L’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente e denunciato per essersi trattenuto illegalmente sul territorio dello Stato.