Si tratta di un cittadino marocchino arrestato in flagranza di reato. La sua posizione è al vaglio della Magistratura
Personale del Settore Operativo di Torino Porta Nuova ha arrestato un trentacinquenne marocchino, senza fissa dimora, per aver rubato lo zaino di un viaggiatore, all’interno della stazione f.s. di Torino Porta Nuova.
Personale Polfer, durante il quotidiano servizio di pattuglia nel transitare lungo il corridoio interno della stazione, all’ altezza del varco pedonale di via Nizza, ha notato un viaggiatore che attendeva seduto l’orario di partenza del suo treno, con il proprio zaino collocato per terra. Il cittadino marocchino si è impossessato dello zaino, di proprietà di quel viaggiatore, tentando una repentina fuga verso l’uscita di via Nizza. Il malfattore è stato prontamente fermato dagli agenti ed accompagnato presso gli Uffici della Polfer di pattuglia.
L’analisi delle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza di FS installato all’interno della stazione, non ha lasciato alcun dubbio su quanto si era precedentemente realizzato.
Il reo, gravato da numerosi precedenti di polizia, è stato tratto in arresto in flagranza di reato e la sua posizione è ora al vaglio della Magistratura, mentre lo zaino poco prima sottratto è stato restituito integro al legittimo proprietario.