Questura di Torino

  • Corso Vinzaglio n.10 - 10121 TORINO ( Dove siamo)
  • telefono: 01155881
  • fax: 0115588045
  • email: Ufficio di Gabinetto: gab.quest.to@pecps.poliziadistato.it U.R.P. : urp.quest.to@pecps.poliziadistato.it (e-mail dedicata al cittadino per richiedere informazioni)

Torino: ricercata per furto, è stata rintracciata a bordo treno dalla Polfer

CONDIVIDI
Polfer week

Quarantottenne arrestata

Una quarantottenne romena, residente a Torino, è stata arrestata dagli operatori della Polizia ferroviaria di Torino, in esecuzione di un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Torino.

La donna, in compagnia della nipotina minore, è stata controllata dai poliziotti nel pomeriggio di ieri a bordo di un treno regionale sulla tratta Torino – Mondovì, nei pressi della stazione di Torino Lingotto, durante un servizio di vigilanza.

Dagli accertamenti in banca dati effettuati dalla pattuglia, è emerso il provvedimento restrittivo da eseguire, emesso nel mese di Luglio 2019 dalla Procura della Repubblica di Torino presso la Corte D’Appello, per l’espiazione di 4 mesi di reclusione per il reato di furto aggravato in concorso.

Dopo essere stata accompagnata presso gli uffici di polizia della stazione di Torino Porta Nuova e sottoposta ai rilievi fotodattiloscopici, la donna è stata associata presso la locale Casa Circondariale “ Lorusso e Cutugno”, mentre la bambina è stata affidata al padre giunto in stazione.


26/09/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/10/2021 10:02:50