Arrestato dalla Polizia un cittadino albanese
Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio e repressione del crimine diffuso, personale della Squadra Mobile apprendeva che un cittadino albanese di 36 anni, con precedenti a carico, occultava un ingente quantitativo di droga destinata a raggiungere l’area di San Salvario.
I successivi accertamenti hanno permesso di verificare che il trentaseienne dimorasse in un appartamento nella zona di Mirafiori. Da qui si spostava agevolmente nel quartiere di Barriera Nizza e di Mirafiori sud per rifornire le varie piazze di spaccio.
I servizi di osservazione e pedinamento del personale della Squadra Mobile hanno consentito di documentare i numerosi spostamenti, nonché l’atteggiamento e la scaltrezza dell'uomo, confermando che lo stesso deteneva una grande quantità di stupefacente e che fosse proprio lui a svolgere il ruolo di organizzatore nonché custode della sostanza da smerciare all’ingrosso.
Nel corso della perquisizione domiciliare, è stato rinvenuto un ingente quantitativo di sostanza stupefacente di differenti tipologie.
Nello specifico, sono stati sequestrati quasi 2 kg di eroina pura, oltre 3,6 kg di cocaina, anch’essa allo stato puro, e circa 20 KG di marijuana.