Questura di Torino

  • Corso Vinzaglio n.10 - 10121 TORINO ( Dove siamo)
  • telefono: 01155891
  • email: Ufficio di Gabinetto: dipps184.00F0@pecps.poliziadistato.it

Torino: controlli serrati a Barriera Milano

CONDIVIDI
immagine di repertorio

Individuato cittadino straniero colpito da ordine di carcerazione

Personale della Polizia di Stato appartenente al locale Comm.to di P.S. Barriera Milano ha effettuato nell’ultima settimana accurati e serrati controlli  nella zona di competenza del Commissariato.

Coadiuvati da operatori del locale Reparto Prevenzione Crimine e delle unità cinofile, gli agenti hanno focalizzato il loro intervento presso la Stazione ferroviaria Stura, in Corso Giulio Cesare, in via Montanaro e relativi giardini, in Lungo Stura Lazio, Corso Vercelli, Corso Novara e Palermo.

Sono state complessivamente identificate 93 persone, per la grande maggioranza straniere.

Il controllo ha anche interessato numerosi esercizi pubblici, fra i quali una Sala Scommesse di corso Palermo: qui, fra le persone presenti , vi erano anche 4 cittadini centro africani non in regola che sono stati accompagnati presso il locale Ufficio Immigrazione per accertamenti sull’identità personale; un Phone Center ubicato in via Leinì, all’interno del quale un cittadino marocchino di 30 anni è stato trovato in possesso, dall’unità cinofila, di 4 grammi di hashish (l’uomo è stato sanzionato in merito) ; un minimarket ed un Turkish Istambul ubicati in via Montanaro; un  bar di Corso Vigevano.

Un altro cittadino straniero, di cittadinanza senegalese, identificato per strada in Corso Novara, è stato trovato in possesso di 3 grammi di marijuana; pertanto, gli è stato contestato l’illecito amministrativo ex art. 75.

Personale dell’RPC procedeva, invece, al controllo di due cittadini marocchini  viaggianti a bordo di autovettura; uno di essi, trovato in possesso di 2 grammi di hashish, a detta dello stesso per uso personale, è stato sanzionato.

Nell’ambito dei controlli, infine, è stato effettuato un arresto per ordine di carcerazione nei confronti di H. A., un cittadino marocchino trentaquattrenne, residente  a Torino in Corso Giulio Cesare; lo stesso deve espiare una pena di 1 anno, 7 mesi e 19 gg, di reclusione per  il reato di appropriazione indebita.   

 

 

                                                                           

 

 

 

 

 

 


19/11/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/11/2024 14:15:06