Questura di Torino

  • Corso Vinzaglio n.10 - 10121 TORINO ( Dove siamo)
  • telefono: 01155891
  • email: Ufficio di Gabinetto: dipps184.00F0@pecps.poliziadistato.it

Torino: due giovani arrestati dalla Polizia per un furto di un’auto del car sharing

CONDIVIDI
Foto

Fermati all’interno del Parco Dora

Sono due le persone che gli agenti del Commissariato Madonna di Campagna hanno arrestato perché trovate a bordo di un’auto del car sharing rubata della società Enjoy: un minore e un diciannovenne, entrambi italiani.

Il fatto è avvenuto nella notte. Poco dopo le 2.30, gli agenti hanno visto all’interno del Parco Dora un’auto sfrecciare in un’area esclusa al transito dei veicoli a motore. La volante si è avvicinata all’auto per capire cosa stesse accadendo, ma alla vista dei poliziotti, il conducente ha accelerato per fuggire. Tuttavia, la sua manovra è risultata vana: l’auto in fuga, infatti, è stata prontamente raggiunta e gli occupanti bloccati.

Alla guida del veicolo c’era il minorenne, il quale nel corso dell’intervento ha opposto resistenza agli agenti, cosa che gli è valsa una denuncia. Il giovane, inoltre, è risultato essere già gravato da altri precedenti per furto e danneggiamento.

Entrambi gli arrestati sono stati anche denunciati per il possesso di armi, Il minorenne infatti è stato trovato in possesso di un coltello mentre il diciannovenne aveva con sé una lama a serramanico oltre ad arnesi atti allo scasso.

Gli agenti hanno appurato che i due avevano rubato l’auto circa un quarto d’ora prima in via Nole.


24/10/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/11/2024 08:36:04