3 ESPULSI E 1 DENUNCIATO
Personale del Comm.to Barriera Nizza, coadiuvato da personale del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte e dall’unità cinofila antidroga della Polizia di Stato, ha effettuato in orario pomeridiano un controllo straordinario del territorio nel quartiere San Salvario, con particolare attenzione ai locali “Black & White” di via Nizza, l’albergo “La taverna dantesca” di via san Pio V ed infine il bar “Mikilù 2” di via Berthollet angolo via Principe Tommaso.
Nel contesto del controllo, sono state identificate 33 persone, 30 delle quali extracomunitarie; 7 di esse, di nazionalità cubana, congolese, senegalese, sono state accompagnate presso l’ufficio immigrazione. 3 di esse sono state espulse dal territorio nazionale con ordine del Questore.
Il cane antidroga, inoltre, durante il controllo del bar Mikilù 2, segnalava due cittadini marocchini sospetti. Uno di essi, quarantenne, è stato trovato in possesso di un modesto quantitativo di hashish e sanzionato amministrativamente in merito. L’altro, quarantaquattrenne, tentava di disfarsi, all’atto del controllo, di 30 grammi di hashish, nascondendoli sotto un giornale, ma veniva visto e fermato. L’uomo è stato denunciato per violazione della legge sugli stupefacenti.